lutto

Deceduto Alessandro Vaghetto. Le condoglianze del Comune alla famiglia

E’ venuto a mancare, all’età di 45 anni, Alessandro Vaghetto, fratello del dipendente comunale Giovanni Vaghetto e figlio di Edoardo, noto maratoneta Bagherese.

Stimato professionista, ingegnere, Alessandro era amante della maratona come il padre ed i fratelli Giovanni e Alberto.

Una malattia lo ha strappato troppo presto all’amore della sua famiglia cui vanno le condoglianze di tutta l’amministrazione comunale.

Il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli, a nome suo e della giunta comunale, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino a nome suo e di tutti i consiglieri comunali, il segretario generale Daniela Amato, a nome suo e di tutti i dipendenti comunali porgono le loro condoglianze al collega Giovanni Vaghetto e a tutta la famiglia.

Le esequie si svolgeranno oggi, lunedì 8 giugno, alle ore 11,00, alla Chiesa del Carmelo.

mm
ufficio stampa