Deceduta Carla Fricano volontaria della protezione civile. Le condoglianze dell’amministrazione comunale.

L’amministrazione comunale si unisce al dolore della famiglia di Carla Fricano scomparsa prematuramente all’età di 38 anni.
Carla era volontaria della protezione civile e tante volte aveva collaborato con l’amministrazione comunale per il controllo dei green pass in occasione di vari eventi, come le presentazioni dei libri della rassegna “Bagheria Città che legge” che si sono svolti in sicurezza anche grazie al suo impegno.
Nell’ambito comunale sarà ricordata sempre per il suo lavoro svolto con scrupolo e garbo.
I funerali di Carla si svolgeranno oggi alle ore 11:00 presso la chiesa di Maria Santissima Addolorata ad Aspra.
Ufficio stampa.

Ultimo aggiornamento: 25/01/2022