Panorama di Bagheria
balcone_fiorito

Dalla sinergia tra Comune e CCN Umberto Gallery nasce il primo concorso “Balconi fioriti”

Al via le iniziative lanciate dalla collaborazione tra il Comune di Bagheria ed il CCN il centro commerciale naturale Umberto Gallery.

Il CCN con il patrocinio del Comune ha organizzato il primo concorso “Balconi Fioriti” che si svolgerà dal 29 maggio al 3 settembre 2016.

locandina_balconifioriti“Scopo del concorso è promuovere i valori ambientali e la cultura del verde come elemento di decoro e valorizzazione del centro storico” – spiegano gli organizzatori.

Il concorso è aperto a tutti i residenti i cui balconi affacciano sul centro storico e nelle zone cui aderiscono gli esercenti del CCN.

Il regolamento di partecipazione e l’elenco delle vie saranno disponibili presso i seguenti punti vendita: La Casa del Corredo, La Torrefazione La Tona, C. Ass. Passarello, pizzeria L’aratro, caffè Butera, Drilla Animation, Bar Carmelo, Parrucchieria Bruno, gioielleria Scordato, Foto Ottica Paolo, Negozio Wind, Rizzo Calzature, Yogurteria.
Anche dal sito del Comune è scaricabile la locandina del concorso e la brochure con il regolamento.

Diversi i premi previsti; il primo premio consisterà in week end per due persone in un centro benessere.

I partecipanti dovranno allestire l’esterno della loro abitazione o attività, in base a criteri stabiliti nel bando, nel periodo che va dal 29 maggio al 3 settembre 2016.

La partecipazione al concorso è gratuita. L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 28 maggio, ed entro il termine massimo del 12 giugno, i balconi dovranno essere tutti allestiti.

I moduli, debitamente compilati, dovranno essere consegnati presso Foto ottica Paolo.

Al momento dell’iscrizione al concorso, sarà consegnato un contrassegno da affiggere sotto il balcone identificativo della partecipazione al concorso “BALCONI FIORITI”.

La giuria sarà composta da cinque membri: Il presidente del Centro Commerciale Umberto Gallery, il sindaco o un suo delegato, un architetto, un agronomo ed un fotografo; i nomi dei membri della giuria saranno resi noti al momento della premiazione.

Scarica il pieghevole Balconi Fioriti

M.Mancini
ufficio stampa
tel. 091.943230

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 09/05/2016

Visite: 2292

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it