Dal 3 ottobre sarà in vigore il nuovo calendario per la raccolta differenziata

Così come preannunciato nei giorni scorsi, nel calendario della raccolta differenziata è stata apportata qualche lieve modifica.

Da lunedì 3 ottobre a partire dalle 21,00  si conferirà la differenziata con il seguente calendario:

il lunedì e giovedì si conferirà l’umido organico

il martedì la plastica

il mercoledì la carta

il venerdì vetro e metalli

Il sabato nessuna porzione di differenziata deve essere conferita (NON SI DEVE CONFERIRE NULLA)

La frazione non ulteriormente differenziabile dovrà essere conferita la domenica.

Il sindaco, Patrizio Cinque, ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

Il volantino oltre che scaricabile dal sito web del Comune è disponibile presso l’ICP del Comune.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2016