Dal 25 Luglio, ogni giovedì, ad Aspra il mercato del contadino

Aprirà anche ad Aspra il mercato del contadino.  L’inaugurazione avverrà, domani, 25 luglio alle ore 9:30,  in via Scordato (zona balneare di Aspra).

A tagliare il nastro,  alle ore 9,30,  saranno il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e  l’assessore al SUAP, Sportello unico delle attività produttive, Brigida Alaimo alle ore 9:30, con i rappresentanti delle aziende agricole associate a Pianeta Mercati organizzatori del mercato del contadino, produttrici di ortaggi, frutta, vino, miele, olio extravergine di oliva, formaggi e ricotta, uova, conserve.

Tutti i cittadini, oltre ad assistere all’apertura, potranno trovare tantissimi prodotti come: ortaggi, frutta, vino, miele, olio extravergine di oliva, uova, conserve, formaggi e ricotta.

Il mercato del contadino si svolgerà ad Aspra tutti i giovedì mattina.

Il nuovo mercato del contadino, a partire dal momento dell’apertura, sarà quindi presente ogni giovedì nella frazione marinara per offrire una diversità di prodotti genuini  tipici per arricchire  i piatti dei cittadini e valorizzare il territorio siciliano.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 24/07/2019