Panorama di Bagheria

Dal 25 Luglio, ogni giovedì, ad Aspra il mercato del contadino

Aprirà anche ad Aspra il mercato del contadino.  L’inaugurazione avverrà, domani, 25 luglio alle ore 9:30,  in via Scordato (zona balneare di Aspra).

A tagliare il nastro,  alle ore 9,30,  saranno il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e  l’assessore al SUAP, Sportello unico delle attività produttive, Brigida Alaimo alle ore 9:30, con i rappresentanti delle aziende agricole associate a Pianeta Mercati organizzatori del mercato del contadino, produttrici di ortaggi, frutta, vino, miele, olio extravergine di oliva, formaggi e ricotta, uova, conserve.

Tutti i cittadini, oltre ad assistere all’apertura, potranno trovare tantissimi prodotti come: ortaggi, frutta, vino, miele, olio extravergine di oliva, uova, conserve, formaggi e ricotta.

Il mercato del contadino si svolgerà ad Aspra tutti i giovedì mattina.

Il nuovo mercato del contadino, a partire dal momento dell’apertura, sarà quindi presente ogni giovedì nella frazione marinara per offrire una diversità di prodotti genuini  tipici per arricchire  i piatti dei cittadini e valorizzare il territorio siciliano.

ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 24/07/2019

Visite: 307

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it