Dai-fasci-siciliani-alla-resistenza-copertina-598x900

Dai fasci siciliani alla Resistenza: commemorazione del partigiano Gaetano Montesanto e di Andrea Raia.

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 15 novembre ore 17,30 presso la Torre Duca di Salaparuta in Piazza Madrice a Casteldaccia, l’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia “Comandante Barbato” di Palermo con il patrocinio del Comune di Casteldaccia, presenta “Dai Fasci siciliani alla Resistenza” e la commemorazione del partigiano Gaetano Montesanto, consegna tessera ANPI a Honorem per la memoria al nipote omonino Gaetano Montesanto e commemorazione di Andrea Raia e consegna della tessera ANPI a Honorem per la memoria alla figlia Santa Raia.

Interverranno: l’Amministrazione comunale di Casteldaccia, Piero Canale, Comitato “Andrea Raia”, Ottavio Terranova, Anpi Palermo, Angelo Ficarra, curatore del quaderno.