Crolla un pilastro in viale San’Isidoro. Nessun ferito. Intervenuta la polizia municipale

È crollato stamattina, a seguito di una manovra maldestra  di un tir che stava scaricando merce presso un’attività commerciale attigua uno dei pilastri di antica fattura  che si trovano all’imbocco di viale Sant’ Isidoro, la via che dalla strada statale porta al cimitero comunale.
La polizia municipale, che  si  trova sul posto, ha individuato l’identità del guidatore del tir ed ha chiuso momentaneamento l’accesso a viale Sant’Isidoro in attesa della rimozione delle macerie del pilastro crollato. Con gli agenti di Pm anche l’assessore al ramo che sovrintende alle operazioni.

Nessun danno a persone o cose è state registrato ad eccezione del pilastro storico.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2021