Panorama di Bagheria

Corsi GRATUITI di Tango Argentino (Aspratango) in onore di “El Cacho” (Rodolfo Dinzel), unico riferimento riconosciuto di Tango Argentino.

Riceviamo e pubblichiamo:

Serie di Lezioni GRATUITE di Tango Argentino (Aspratango dal 09/01) in onore di “El Cacho” (Rodolfo Dinzel), unico nostro riferimento riconosciuto di Tango Argentino.

In quanto filiale UFFICIALE del Dinzel Internacional, non possiamo non avviare una serie di iniziative di commemorazione..

così speriamo prima di tutto di diffondere il suo “stile” originario (in riferimento ai movimenti del El Tango una Danza . Esquema D . Sistema Dinzel de Notación Coreográfica),e così come reinterpretato da Pietro Galioto membro ufficiale e fondatore del www.dinzelinternacional.com , già organizzatore del Cesdi2012 – Dinzel Internacional (Tango Argentino), e autore di “Envolverse en un Tango” di Pietro Galioto (Corregidor, Bs.As. 2012), Speriamo aperto soprattutto a coppie.. Pietro 320.0198578

Rodolfo Dinzel.. http://es.wikipedia.org/wiki/Los_Dinzel

per una DANZA che si predispone per tutti in modo semplice ed elegante (senza farsi impressionare da “frenesie” o altre acrobazie che non fanno del tango), anzi.. che cerchi “connessione” e “invasioni” di coppia!

Seguiranno altre pratiche aperte a tutti!

Pietro Galioto

Visite: 629

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it