Panorama di Bagheria

Coronavirus: Oltre 200 le mascherine già distribuite dall’amministrazione comunale ai cittadini oltre quelle già distribuite ai lavoratori al pubblico e i commercianti

Continua la distribuzione di mascherine protettive ricevute in donazione al comune di Bagheria.

Più di 200 ne sono state consegnate ai cittadini, oltre a quelle già distribuite nelle scorse settimane ad esercenti, commercianti ed impiegati pubblici che stanno a diretto contatto con il pubblico. 
In questi giorni si stanno consegnando ai cittadini che  hanno patologie e ne necessitano per recarsi presso strutture sanitarie, per visite mediche o terapie.

Per il momento saranno distribuite prevalentemente alle fasce più deboli, agli anziani ed a chi ha particolari esigenze di restare fuori per molte ore per lavoro. 

«Ci preme consegnare le mascherine prima di tutti ai cittadini che hanno patologie croniche ed a tutti quei cittadini che per necessità stanno a contatto con più persone recandosi in strutture sanitarie per visite e terapie, ed è a loro che vanno le mascherine protettive acquistate dall’amministrazone comunale e  donate da tanti concittadini che ringraziamo» – Ha affermato il sindaco Tripoli.  
Ricordiamo che le mascherine si possono richiedere scrivendo una mail all’indirizzo icp@comune.bagheria.pa.it.

Un agente della polizia municipale le consegnerà direttamente presso il domicilio del richiedente, come vedete nelle foto allegate.


Aggiornamento: gli agenti di PM impegnati nella distribuzione, gli ispettori capo Antonino Di Benedetto e Quintino Stefano  sono arrivati a 500 mascherine distribuite. Domani continua la distribuzione.

ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 22/04/2020

Visite: 481

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it