Panorama di Bagheria
lutto

Coronavirus: Deceduto uno dei primi positivi al virus. Le condoglianze di amministrazione e Consiglio comunale

Non è il primo bagherese deceduto per Covid 19, già nei giorni scorsi era venuto a mancare un ospite di 72 anni della casa di cura di Villafrati, originario di Bagheria, ma da anni residente in altro comune, ieri è venuto a mancare, uno dei primi cittadini bagheresi, un anziano di 73 anni,  che era stato colpito da questo devastante virus nei primi giorni di marzo.
Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli a nome suo e di tutta l’amministrazione comunale, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino, in rappresentanza di tutto il Consiglio comunale abbracciano le famiglie delle vittime. 
«Siamo vicini al dolore della famiglia ed esprimiamo sentite condoglianze – dice Tripoli – è dolorosissimo non poter abbracciare per l’ultima volta il proprio caro, dargli un ultimo saluto, accompagnarlo nell’ultimo viaggio. Ancora di più, per questo, invito tutti i cittadini a rispettare tutte le disposizioni per il contenimento del coronavirus».

ufficio stampa

Visite: 515

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it