Corale Settima Polifonia “Odissea 2020”. Bagheria e la pandemia.

Si svolgerà venerdì 23 luglio 2021 alle ore 21:00 nella piazza Mons. Cipolla di Aspra, l’iniziativa: “Odissea 2020″ Bagheria e la pandemia”, che vedrà esibirsi la Corale Settima Polifonia diretta dal Maestro Manrico Signorini.
L’iniziativa che gode del patrocinio del comune di Bagheria è organizzata dall’Associazione Pro Loco Aspra Settimane della cultura associazione, e dalla A.I.VV.F.C. (associazione internazionale vigili del fuoco in congedo).
Interverranno il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli, Daniele Vella vicesindaco ed assessore alla cultura di Bagheria, Francesca Corpora medico chirurgo,  Pietro Sparacino medico Usca asp 6 e Natalia Re business developement manager ditta UGRI.
Ufficio stampa.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2021