Controllo del territorio: Sequestrati dalla PM 30 kg di limoni rubati

Prosegue l’opera di controllo del territorio da parte dell’amministrazione comunale mediante il comando di polizia municipale guidato dal tenente Salvatore Pilato. Un nuovo sequestro di merce orto-frutticola, questa volta che risulterebbe rubata, è stato effettuato dalla polizia municipale lo scorso sabato.

aranceGli agenti della polizia municipale hanno eseguito un sequestro di oltre 30 kg di limoni rubati.

Così come detto recentemente in un’assemblea pubblica con gli agricoltori l’amministrazione comunale viene incontro alle richieste della categoria che lamentavano il furto di limoni nei propri terreni.

Gli agenti del comando sempre lo scorso week end hanno proceduto a sequestrare a venditori ambulanti non autorizzati diversi kg di patate e cipolle oltre che limoni.

I prodotti sono andati tutti in beneficenza ad associazioni che aiutano i più bisognosi.

Marina Mancini
Ufficio stampa Comune di Bagheria