precari

Contrattisti: trasmessi nuovi documenti al Ministero

Ieri sera la dirigente del settore Risorse Umane, Vincenza Guttuso, ha trasmesso, mediante PEC posta elettronica certificata, un’ulteriore integrazione di documenti Direzione centrale per gli Uffici territoriali del Governo e per le Autonomie locali del Dipartimento degli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno.

Si tratta di documentazione integrativa richiesta dal Ministero per le richieste presentate dall’amministrazione affinché si valuti la possibilità di prorogare i contratti dei 31 contrattisti, ex articolisti. A renderlo noto l’assessore alle Risorse Umane e Bilancio e Finanze Maria Laura Maggiore che segue giornalmente la questione.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it