Contrada Monaco: Al via la riqualificazione urbana e l’efficientamento della pubblica illuminazione

Si riqualifica Contrada Monaco per pubblica illuminazione e manto stradale.  Sono iniziati i lavori per la sistemazione del verde delle zone di contrada Monaco e dell’efficientamento energetico della via Monaco I.

I lavori che saranno effettuati, prevedono, una ristrutturazione completa dell’impianto di illuminazione (relamping led)  esistente nella via Monaco I e nelle due vie limitrofe, in via  Caduti Senza Croce e via Salvo D’Acquisto.
I lavori prevedono
la sostituzione dell’illuminazione tradizionale con apparecchi LED.
Previsti anche lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale della via Monaco I al fine di migliorare la sicurezza stradale e dei pedoni e la realizzazione  della fognatura.
I lavori saranno eseguiti dalla ditta Paglino Vincenzo aggiudicataria dei lavori per l’importo di euro 122.398,19.
Il progettista è l’ingegner Giancarlo Dimartino, dirigente dei Lavori Pubblici, il responsabile unico del procedimento il geometra Onofrio Lisuzzo

mm
ufficio stampa