Panorama di Bagheria

Continua la disinfestazione straordinaria su tutto il territorio comunale.

Dopo le operazioni di disinfestazione eseguite sul territorio della frazione marinara di Aspra nella notte del 23 luglio scorso,  questa sera 26 luglio a partire dalle ore 24:00, si continuerà nella parte bassa della città di Bagheria.
In particolare, le vie interessate sono quelle comprese nel perimetro delineato dalle seguenti principali vie: via Del Commercio, Corso Butera,  via Mattarella, via Papa Giovanni XIII,  via Catullo, via Parisi, (vedi mappa indicativa).

Le operazioni di disinfestazione, controllate dal sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e dall’assessore all’igiene urbana Giuseppe Tripoli, saranno eseguite da una ditta incaricata che farà uso di prodotti regolarmente registrati al ministero della Sanità a basso impatto ambientale. Il principio attivo utilizzato è la CIPERMETRINA. L’amministrazione comunale chiede a tutta la popolazione residente nella zona cittadina interessata dall’intervento di disinfestazione previsto questa sera di non esporre indumenti stesi, di non lasciare fuori nessun animale, di non uscire di casa dalle ore 24:00 alle ore 6:00 nella notte tra oggi 26 luglio e domani 27 luglio 2021.

Nei prossimi giorni la disinfestazione proseguirà in altre zone di Bagheria. Seguiranno aggiornamenti su calendario, orari e zone interessate dai prossimi interventi.
Ufficio stampa.

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 26/07/2021

Visite: 256

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it