Continua anche stasera la disinfestazione straordinaria su tutto il territorio comunale.

Anche questa sera 27 luglio 2021 a partire dalle ore 22:00, continueranno le operazioni di disinfestazione nel territorio comunale, stavolta la zona interessata sarà la parte centrale della città. In particolare le vie interessate sono quelle comprese nel perimetro delineato dalle seguenti principali vie: Corso Butera, via Libertà, via Città Di Palermo e via Federico II (vedi mappa indicativa – scarica Pdf .-).

L’amministrazione comunale chiede a tutta la popolazione residente nella zona cittadina interessata dall’intervento di disinfestazione previsto questa sera, di non esporre indumenti stesi, di non lasciare fuori nessun animale, di non uscire di casa dalle ore 22:00 alle ore 6:00 nella notte tra oggi 27 luglio e domani 28 luglio 2021.

Le operazioni di disinfestazione di stasera, seguono quelle eseguite sul territorio della frazione marinara di Aspra il 23 luglio scorso, e quelle della notte scorsa, 26 luglio, nella parte bassa della città di Bagheria.

Si informa, che le operazioni di disinfestazione, controllate dal sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli e dall’assessore all’igiene urbana Giuseppe Tripoli, saranno eseguite da una ditta incaricata che farà uso di prodotti regolarmente registrati al ministero della Sanità a basso impatto ambientale. Il principio attivo utilizzato è la CIPERMETRINA .

Seguiranno aggiornamenti sui prossimi interventi di disinfestazione in calendario, orari e zone interessate dai prossimi interventi.
Ufficio stampa.

Ultimo aggiornamento: 27/07/2021