Consulta dei giovani: il presidente del consiglio comunale Maggiore organizza un incontro per illustrane le potenzialità

Il presidente del Consiglio comunale, Marco Maggiore, ha indetto un incontro pubblico, per giovedì 21 marzo, alle ore 15.30, nell’aula consiliare Antonio Gargano, per spiegare il funzionamento, i compiti e gli obiettivi della Consulta Giovanile Comunale.

Come è noto, con la deliberazione del 13 Febbraio 2018, il Consiglio Comunale ha approvato la Consulta giovanile comunale, organo cui possono partecipare tutti i cittadini bagheresi di età compresa tra i 14 e i 30 anni e anche studenti non residenti che frequentano le scuole superiori cittadine.

Ritengo utile invitare la cittadinanza all’incontro pubblico” – dice il presidente Maggiore“in particolar modo l’invito è rivolto agli studenti, ai docenti e ai dirigenti scolastici e ai rappresentanti delle associazioni bagheresi per conoscere questa importante progetto di comunità. Spero in una grande partecipazione”.

Maggiore _ M

Marco Maggiore

Interverranno oltre il presidente del Consiglio Marco Maggiore anche l’assessore alla Pubblica Istruzione, Romina Aiello e per i saluti iniziali il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque.

Ricordiamo che per iscriversi alla Consulta è necessario compilare il modulo scaricabile dal sito web del Comune e inviarlo all’indirizzo mail segreteria.consiglio@comune.bagheria.pa.it, oppure consegnarlo all’ufficio di Presidenza o ancora al protocollo generale entro il 30 Aprile 2018.

mm
ufficio stampa