metropoliest

Consorzio MetropoliEst: le decisione dei sindaci dei comuni aderenti

Il 20 ottobre 2014 i sindaci di Bagheria, Patrizio Cinque, Casteldaccia Fabio Spatafora, Ficarazzi Paolo Francesco Martorana, Santa Flavia Salvatore Sanfilippo, Ventimiglia Enrico Ioculano e Villafrati Francesco Agnello, facenti parte del consorzio Metropoliest, si sono riuniti per confrontarsi sulla necessità, ormai improcrastinabile, di una reale azione di rilancio delle attività consortili.

I sindaci hanno stabilito un percorso strategico che passa attraverso una fase di verifica e risanamento dei conti da un lato e di virtuosa programmazione sui fondi europei 2014-2020 dall’altro.

Nel corso della riunione i sindaci hanno anche concordato che i componenti del prossimo cda (Consiglio di Amministrazione) dovranno essere tecnici di comprovata esperienza nell’ambito delle esigenze del consorzio.