Consorzio di bonifica 2 Palermo: avviso agli utenti

Riceviamo e pubblichiamo:

Si Avvisano gli utenti consorziati i cui immobili ricadono all’interno del comprensorio Consortile di questo comune, che con delibere del Commissario straordinario n. 45 e n. 46 del 22/12/2021 sono stati approvati ed emessi per l’anno 2021 i ruoli: irriguo e benefico.

Tali ruoli sono consultabili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 presso l’ ufficio catasto e tributi sito in via G.B. Lulli n.42-Palermo.

I ruoli in oggetto si riferiscono agli immobili ricadenti nei comuni di Altavilla Milicia, Bagheria, Balestrate, Borgetto, Campofelice di Roccella, Camporeale, Casteldaccia, Cerda, Collesano, Contessa Entellina, Corleone, Ficarazzi, Gibellina, Lascari, Misilmeri, Monreale, Palermo, Partinico, Poggioreale, Polizzi Generosa, Roccamena, Salaparuta, San Giuseppe Jato, San Cipirello, Santa Flavia, Santa Margherita Belice, Sciara, Termini Imerese, Trabia, Trappeto, Villabate.

Centralino: 091943111