Consiglio comunale. Nuova seduta convocata per mercoledì 28 settembre 2022.

Il presidente del consiglio comunale di Bagheria, Michele Sciortino ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale in seduta ordinaria ed in presenza  per mercoledì 28 settembre 2022, alle ore 18.00. La seduta si svolgerà con la presenza del pubblico e la sua pubblicità sarà garantita mediante diretta streaming.
La seduta dovrà avvenire nel rispetto di tutte le norme legislative emanate in materia di sicurezza personale e di contrasto alla diffusione epidemiologica da COVID – 19.

L’ordine del giorno è scaricabile dal sito web del Comune e dall’albo pretorio online.
Ufficio stampa.

Centralino: 091943111