Consiglio comunale. Nuova seduta convocata per martedì 29 novembre 2022.

Il presidente del consiglio comunale di Bagheria, Michele Sciortino ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale in seduta ordinaria  per martedì 29 novembre 2022, alle ore 19.00. La seduta si svolgerà con la presenza del pubblico e la sua pubblicità sarà garantita mediante diretta streaming. La seduta dovrà avvenire nel rispetto di tutte le norme legislative emanate in materia di sicurezza personale e di contrasto alla diffusione epidemiologica da COVID – 19.
L’ordine del giorno è scaricabile dal sito web del Comune, dall’albo pretorio online.
Ufficio stampa.

Centralino: 091943111