monte-catalfano

Consegna degli attestati agli Apprendisti CICERONI per le giornate FAI di Prmavera

Si svolgerà venerdì  12 aprile 2019 alle ore 10:00, presso l’aula consiliare del Comune di Bagheria, la cerimonia di consegna  degli attestati di partecipazione alla 27° giornata FAI di Primavera.

Alla consegna saranno presenti la Segretaria regionale FAI e la capo delegazione provinciale FAI, Giuseppina Greco,  oltre ai componenti del Direttivo del gruppo  FAI Bagheria.

Parteciperanno inoltre i dirigenti scolastici  e i docenti referenti delle Istituzioni scolastiche coinvolte, e le famiglie degli studenti.

Si ricorda che il  BENE oggetto di studio e di attenzione, quest’anno è stato MONTE CATALFANO  vero scrigno di tesori ambientali e paesaggistici.

Il Sito  si è classificato al primo posto tra quelli aperti dai gruppi della Provincia di Palermo per il grande numero di visitatori.