Conferenza stampa: Go Mad e Comune di Bagheria presentano i concerti del 18 luglio e 22 agosto. In concerto Francesco De Gregori e i Coma Cose.

Si terrà lunedì 12 luglio, alle ore 11,30 in sala Borremans di Villa Butera una conferenza stampa dedicata alle attività di spettacolo e concertistiche messe in campo da GoMad Concerti con il patrocinio del Comune di Bagheria.
Il 18 luglio Bagheria, nello spazio posteggio in zona Stazione e Villa Cutò, ospiterà Francesco De Gregori in concerto ed il 22 agosto a Piccolo Parco Urbano si esibiranno i Coma Cose.
La grande musica a Bagheria dunque. In conferenza stampa saranno presenti il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, la Giunta comunale e Giulio Castronovo Production e project manager.
Nel corso della conferenza stampa verranno rese note alcune novità, informazioni sulla logistica di fruizione degli eventi e presentati gli artisti open act la cui presenza è patrocinata dall’Assessorato Turismo Sport Spettacolo Regione Siciliana che apriranno il concerto di De Gregori.

Marina Mancini

Ultimo aggiornamento: 09/07/2021