elezioni

Concluse alle ore 12 le operazione di presentazione delle liste per le prossime elezioni amministrative: 11 liste presentate tra Bagheria e Aspra

9 liste comunali, 2 circoscrizionali,5 candidati a sindaco: questi sono i numeri delle operazioni di presentazione delle liste elettorali i cui termini sono scaduti oggi, 30 aprile 2014, alle 12.00 per il rinnovo del Consiglio comunale di Bagheria e del Consiglio circoscrizionale della frazione marinara di Aspra.

Le procedure coordinate dal segretario generale, Domenica Ficano, prevedono la trasmissione delle liste con i nomi di tutti i candidati alla commissione elettorale mandamentale. Dopo l’ok della commissione le liste complete verranno pubblicate nella sezione del sito istituzionale del Comune “Speciale elezioni”.
Di seguito le liste presentate:

Una lista: Movimento 5 Stelle che sostiene il candidato a sindaco Patrizio Cinque.

Due liste: Sarà migliore e Partito Democratico che sostengono il candidato sindaco Daniele Nicola Vella;

Tre Liste: Cambiare Bagheria, NCD-UDC-PPE e Forza Italia che sostengono il candidato sindaco Antonino Costa;

2 liste: Insieme e L’Aquilone che sostengono il candidato sindaco Giacinto Di Stefano;

Una lista: Insieme per Bagheria che sostiene il candidato sindaco Atanasio Matera.

Le liste presentate alla Circoscrizione sono: Aspra futura e Insieme per Aspra entrambe indicano il nome del Presidente circoscrizionale in Gerardo Salvatore Lorenzini.

E’ infatti novità di questa tornata elettorale, per Bagheria, poter indicare il nome del presidente circoscrizionale.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it