concerto

Concerto di Musica Barocca del M° Luca Dordolo

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo particolarmente lieti e orgogliosi di invitare tutta la cittadinanza a partecipare al secondo appuntamento della Stagione Concertistica Città di Bagheria promossa dall’Amministrazione Comunale, L’Associazione Bequadro e il suo Direttore Artistico Salvatore Di Blasi.

Una grande manifestazione lunga 12 mesi che vede coinvolti musicisti di tutta Italia oltre che della nostra splendida Sicilia, momenti di crescita artistica e culturale che possano dare speranza al nostro territorio ricco di meraviglie e risorse.

Ringraziamo di cuore il sindaco Patrizio Cinque e l’assessore alla cultura Romina Aiello per aver permesso la realizzazione di questa lunga e articolata manifestazione, nonché tutti coloro che contribuiranno alla sua riuscita.

Quindi non potete mancare al Concerto di Musica Barocca del M° Luca Dordolo che si terrà nella Sala Borremans di Palazzo Butera a Bagheria giorno 24 Febbraio 2017 alle ore 21:00. #lamusicaunisca

L’associazione Bequadro

Ultimo aggiornamento: 24/02/2017