Concerto di Epifania diretto da Salvatore Di Blasi del Coro Laudate Dominum di Bagheria, giovedì 6 Gennaio 2022 alle ore 19:00.

Si svolgerà presso la Parrocchia-Santuario Maria SS. Immacolata in Bagheria, giovedì  6 gennaio 2022 a partire dalle ore 19:00, il concerto dell’Epifania del coro Polifonico” Laudate Dominum” di Bagheria diretto da Salvatore Di Blasi. L’evento coincide con l’inaugurazione della  sesta Stagione Concertistica Città di Bagheria, promossa dall’Associazione Culturale Bequadro, con il patrocinio dell’Assessorato Turismo Sport Spettacolo Regione Siciliana e del Comune di Bagheria.

Protagonisti del Concerto di Epifania:

Il Coro Polifonico Laudate Dominum di Bagheria; l’ orchestra Filarmonica Castel Flavese preparata da Carmelo Calò e Alessandro Di Martino. Con la partecipazione straordinaria del Trio Sikè; Roberto Petralia pianoforte/organo; Salvatore Di Blasi, tenore e direttore del concerto

Per l’occasione grande scenografia di luci ricoprirà all’interno ed all’esterno la stupenda Chiesa Settecentesca detta delle Anime Sante.

Il programma prevede autori come Adam, Verdi, Morricone, Miserachs, Mozart, e canti della tradizione del Santo Natale da tutto il mondo.

Il concerto è promosso da Chorus Inside Sicilia – Federcori, Chorus Inside International e dal Festival Nazionale Corale di Musica Sacra Mariana.

Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti previsti in Chiesa dal Ministero della Salute per il contenimento della diffusione del Covid-19.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2022

Centralino: 091943111