Concerto 7 note per un sorriso

Riceviamo e pubblichiamo:

Concerto 7 note per un sorriso.

Anche quest’estate il Coro Sant’Ignazio non vuole perdere l’occasione di cantare per regalare un sorriso ad una persona speciale.

Tutti oramai conosciamo la storia di Davide Morana, giovanissimo atleta che ha dovuto fare i conti con una terribile malattia e ha perso tutti e 4 gli arti. Davide però non ha mollato, reagendo con coraggio e una forza incredibile, ha tirato fuori tutta la sua grinta. Da poco ha cominciato a fare i suoi primi passi con le protesi, che però ancora non sono sue a causa del loro smisurato costo.

Il suo paese si è mobilitato, riuscendo in pochissimo tempo a raccogliere, grazie ad eventi vari, una cifra inaspettata che lascia trasparire tutto il buono che la gente di questo paese ha voglia di dimostrare.

Manca poco… se anche tu vuoi essere parte di questo meraviglioso miracolo di generosità e solidarietà puoi partecipare al concerto che si terrà a Villa Rosa il 15 luglio.

Oltre al coro Sant’Ignazio di Loyola diretto dal Maestro Mauro Visconti si esibiranno al pianoforte il Maestro Salvatore De Giorgi e il soprano Valentina Vitti, giovane talentuosa concertista.

Chiunque voglia donare può chiamare per informazioni il numero 3921206754.

Chi invece vuole direttamente donare senza partecipare questi sono i riferimenti bancari:

Unicredit iban intestato a Davide Morana

IT 68 K 02008 36640 000105274485