Panorama di Bagheria
maurizio-lo-galbo2

Comunicazione da parte della prima Commissione consiliare

La prima commissione dopo un attento studio e una seria valutazione delle varie proposte pervenute, ha esitato la proposta di regolamento sulle antenne formulata dall’Amministrazione, riservandosi di apportare altre modifiche in aula in seguito ad un ulteriore confronto con la città e i cittadini.

Inoltre, visto il momento delicato che sta vivendo questa amministrazione, dove c’è in corso una mozione di sfiducia al Sindaco Lo Meo, la Commissione ha deciso di fermare i lavori di commissione, perché iniziare la valutazione di altri regolamenti, per poi non avere la certezza di poterli valutare in aula, sarebbe vano sperpero di denaro pubblico.

E’ pur vero che la commissione tiene a sottolineare come questa amministrazione ha sempre non tenuto in considerazione il lavoro svolto dalla stessa, uno per tutti il regolamento degli impianti sportivi che è stato votato dai componenti della prima commissione, parecchi mesi fa ed ancora non è stato neanche inserito all’ODG del consiglio comunale.

 

Il Presidente

Maurizio Lo Galbo

 

Visite: 620

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it