Commemorazione dei defunti: Strada cimiteriale chiusa nei giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre

Il sindaco Patrizio Cinque, in occasione della festa commemorativa dei defunti, per garantire la sicurezza pubblica, dispone con un’apposita ordinanza la chiusura della strada cimiteriale nei giorni 31 ottobre e 1 e 2 novembre dalle ore 7,00 alle 18,00 in tutta la sua estensione.

La decisione, come ogni anno, nasce dalla  considerazione  che al cimitero vi sarà  grande affluenza e quindi al fine di garantire una circolazione regolare e la sicurezza dell’uso della strada che conduce al luogo sacro.

Il transito veicolare sarà consentito solamente ai mezzi delle forze dell’ordine, ai mezzi del trasporto dei rifiuti e alle due navette comunali appositamente attivate per i visitatori che necessitino di raggiungere in auto il cimitero per problemi di deambulazione o per anziani.

ufficio stampa