Ciro Scianna

Commemorazione dei defunti: il 2 novembre la posa delle corone di alloro

Per la ricorrenza delle commemorazione dei defunti, il prossimo 2 novembre, alle ore 10.30 avrà luogo la cerimonia di deposizione della corona di alloro sulla lapide dedicata al soldato Ciro Scianna, posta in via Ciro Scianna.

Seguirà alle 11.00 la deposizione di un’altra corona sulla lapide del valoroso bagherese presso il cimitero comunale.

Il sindaco Patrizio Cinque, che deporrà le corone di alloro, ha invitato alla cerimonia i dirigenti delle Forze dell’Ordine cittadine e dell’ufficio circondariale marittimo di Porticello, l’associaiione nazionale combattenti e reduci di Bagheria, l’associazione Università della Terza Età, l’associazione autonoma Anziani di Bagheria, l’Auser, l’associazione anziani Harmony club, l’associazione volontari del soccorso civile, l’associazione mutilati ed invalidi, le associazioni nazionali dei carabinieri e finanzieri, il Rotary club, il Lyons club, tutti i consiglieri comunali e circoscrizionali con i relativi presidenti e gli assessori comunali.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it