Panorama di Bagheria

COMA_COSE il 22 agosto IL NOSTRALGIA TOUR fa tappa al Piccolo Parco Urbano di Bagheria.



         

COMA_COSE

IL 22 agosto

IL NOSTRALGIA TOUR fa tappa al Piccolo Parco Urbano di Bagheria

I biglietti saranno disponibili da mercoledì 9 giugno alle ore 14.00 su TicketSms.it

L’attesissimo NOSTRALGIA TOUR dei Coma_Cose farà tappa il 22 agosto al Piccolo Parco Urbano di Bagheria. I biglietti per il concerto, organizzato da GoMad Concerti, Palermo Suona e Beatfull Festival, col patrocinio del comune di Bagheria, saranno disponibili da mercoledì 9 giugno alle ore 14.00 su TicketSms.it.

 I live dei Coma_Cose da sempre sono fortemente evocativi e punteggiati da attimi capaci di diventare iconici, come il gioco di sguardi portato sul palco dell’Ariston. Finalmente, a quasi due anni di distanza dall’ultimo tour, si potrà tornare ad essere sorpresi dalle loro esibizioni dal vivo.

Sulla scia dello strepitoso successo del brano sanremese Fiamme negli occhi, tra i più apprezzati della kermesse e certificato Disco di Platino, e con l’entusiasmo di condividere dal vivo con i fan le canzoni delnuovissimo album Nostralgia, i Coma_Coseporteranno in scena uno spettacolo potente ed emotivamente coinvolgente, con una formazione allargata e inedita. Non mancheranno in scaletta i brani che hanno segnato la storia d’amore e rivalsa di Fausto e California -quel formidabile viaggio che li ha portati in soli tre anni a imporsi come riferimento cardine del nuovo panorama cantautorale italiano

Da location dal sapore di gradito ritorno asuggestive venue immerse nella natura, tutte le date del NOSTRALGIA TOUR – prodotto da Vertigo – si svolgeranno nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di www.vertigo.co.it e i biglietti su www.vertigo.co.it/it/coma-cose

Ufficio Stampa Goigest

goigest@goigest.com

 

 

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 04/06/2021

Visite: 188

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it