Collocati due bagni chimici presso il mercatino di Bagheria

Sono stati installati oggi, presso la zona dove si svolge il mercatino rionale cittadino, in via Bagnera, due bagni chimici.

A comunicarlo l’assessore alle Attività Produttive Brigida Alaimo. «Era un’aspettativa che i venditori ambulanti avevano e cui noi abbiamo dato risposta, è infatti una necessità anche degli avventori del mercatino – dice l’assessore Alaimo – un servizio necessario. E non sarà l’unico dal momento che è intenzione di questa amministrazione migliorare le condizioni sia dei venditori del mercatino che di coloro, numerosi, che lo frequentano ogni mercoledì».

L’assessore ha, infatti, avuto diversi appuntamenti con la categoria, ha valutato alcune proposte formulate durante gli incontri che saranno valutate per una prossima realizzazione.

I bagni pubblici dell’area del mercatino sono stati messi a disposizione da Amb, l’azienda multiservizi in house del Comune di Bagheria.

mm
ufficio stampa