Panorama di Bagheria

Ciro Davide Rizzo trionfa al campionato mondiale di biliardo a 5 birilli. Le congratulazioni dell’amministrazione comunale

Lo sport bagherese agli onori della cronaca di tutto il mondo, i nostri atleti ci inorgogliscono – a dichiararlo il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli dopo la vittoria a Pistoia, da parte del bagherese Ciro Davide Rizzo che ha superato tutti gli avversari e conquistato il titolo del campionato del Mondo di biliardo a 5 birilli.

Tesserato presso il CSB di Ariano Irpino, con a capo il presidente Rosario Cavalletti, vincitore di numerose gare regionali e nazionali, tra le ultime gare vinte quella di Marsala e la btp di Sanremo, trasmessa da Rai sport sat.

«Dopo Anna Incerti anche Ciro Davide Rizzo rendono i bagheresi amanti dello sport orgogliosi e felici per l’immagine positiva che si trasmette della Città» –  aggiunge il sindaco Tripoli che si è congratulato con il neo campione del mondo.

Soddisfatti anche gli assessori allo Sport Angelo Barone e Maurizio Lo Galbo, quest’ultimo lo aveva incontrato prima della gara.

L’amministrazione comunale sta organizzando un momento di celebrazione in cui incontrerà gli atleti per una premiazione comunale.

————————————–
Marina Mancini
Ufficio stampa www.comune.bagheria.pa.it
mobile di servizio: 3470014952

_________________________

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 21/10/2019

Visite: 178

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it