cimitero

Cimitero comunale: il sindaco Cinque chiede il certificato antimafia alle pompe funebri

Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha disposto che tutte le pompe funebri che operano alla��interno del cimitero comunale e che intrattengono rapporti contrattuali con il Comune di Bagheria debbano avere il certificato antimafia.

Intanto ha riacquistato il giusto decoro il camposanto comunale grazie alla��azione degli operai del progetto Pai che hanno ripristinato, in tutti i luoghi, con una��attenta manutenzione e diserbo, le zone che erano lasciate ad incuria e che necessitavano di essere potate.

Nel frattempo la��amministrazione recentemente, con la delibera di Giunta n. 32 del 29 agosto 2014, ha predisposto la��acquisto di 120 loculi prefabbricati e la realizzazione di opere murarie nel cimitero comunale per cercare di ovviare al problema della penuria di loculi.

a�?Non abbiamo smesso di porre attenzione ad un luogo sacro che merita rispetto e cura a�� spiega il sindaco Cinque a�� e al contempo voglia a�?sanarea�? tutto quanto possa essere messo in regola a norma di leggere come la richiesta del certificato antimafiaa�?.

M.Mancini
www.comune.bagheria.pa.it