CHIUSURA VEICOLARE E DIVIETI DI SOSTA DURANTE I FESTEGGIAMENTI DI SAN GIUSEPPE

Chiusure di tratti stradali per la festa di San Giuseppe. Il sindaco di Bagheria , Patrizio Cinque, in occasione dei festeggiamenti in onore del santo patrono, San Giuseppe, che si terranno dal 2 al  agosto, con l’ordinanza 45/2018 ha disposto la chiusura del traffico veicolare e la sosta in corso Butera nel tratto compreso tra via D. Sciortino e la via Senatore Durante nonché in via Milazzo, nel tratto compreso tra la via Sac. A. Sammarco e corso Butera.

Sarà chiuso al traffico anche corso Umberto in tutto il suo tratto  sino a via D. D’amico ove saranno concentrate le bancarelle dei venditori ambulanti ed  infine verrà chiuso al traffico via A. De Gasperi nel tratto fra via Roccaforte e via D. D’amico dove saranno posizionate le giostre e le varie attrazioni viaggianti.

L’ esclusione del traffico veicolare, compresa la sosta, sarà in vigore dalle ore 19,00 alle ore 24,00 e comunque, fino alla fine delle manifestazioni.