Panorama di Bagheria
strada chiusa altraffico

Chiusa temporaneamente al traffico la via Sacerdote Angelo Andrea Sammarco dal 3 maggio

Da lunedì 3 maggio e fino alla conclusione dei lavori di ripristino del tratto stradale, la via Sacerdote Angelo Andrea Sammarco sarà chiusa al traffico, nel tratto compreso fra piazza Leone e via Ignazio Lanza di Trabia.
Il comandante della Polizia Municipale Laura Picciurro, con ordinanza n. 6 del 29 aprile 2021, ha ordinato la chiusura del tratto della via Sammarco al traffico veicolare e pedonale, per via di uno sprofondamento del manto stradale dovuto a problemi idrici.
Per risolvere definitivamente il problema e soprattutto per tutelare la sicurezza dei cittadini, da oggi 3 maggio sono stati programmati interventi per il ripristino della sede stradale, che prevedono lo scavo, la riparazione e la sostituzione del tratto di rete idrica danneggiata sul tratto di strada sopraccitato. Sarà disposta l’idonea segnaletica, la Polizia Stradale indicherà i percorsi alternativi.

Anna Negri (tirocinante)

Visite: 137

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it