Panorama di Bagheria

CHAMPIONS BARBER CUP 1 Edizione Regionale Sicilia. Sfida tra barbieri d’Italia domenica 26 gennaio 2020 presso la palestra del liceo scientifico G.D’alessandro.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Due Bagheresi MASSIMO BRUNO E VITO FIORENZA insieme ad ALESSANDRO MAJESTIC DI SAVERIO di Roma sono gli organizzatori della sfida tra Barbieri Siciliani:CHAMPIONS BARBER CUP 1 Edizione Regionale Sicilia.

Gli artigiani Siciliani si preparano nella sfida tra i Barbieri d’Italia in un’iniziativa per far migliorare il mestiere.
L’evento fissato in data 26 gennaio 2020 avrà luogo a Bagheria presso la palestra del liceo scientifico G.D’alessandro, location fornita tramite il comune di Bagheria che ha patrocinato l’evento.

L’evento è all’insegna di una giornata dedicata all’artigianato, si potranno sfidare Barbieri di tutte le provincie Siciliane.
Prevista la partecipazione di diverse autorità nel campo tra le quali il presidente nonché fondatore del Champions Barber Cup Alessandro Majestic Di Saverio, una nota fonte di ispirazione per l’intera nazione nonché definito un “maestro d’arte” che ha educato negli ultimi anni centinaia di professionisti italiani.
A Bagheria sarà la prima edizione,i due Bagheresi Massimo Bruno e Vito Fiorenza sin da piccoli hanno iniziato nel mondo del Barber oggi hanno avuto una carica di grosso spessore in seguito alle loro esperienze formative che hanno acquisito nel corso degli anni.
Hanno scelto Bagheria la loro Città nativa per la prima Edizione Champions Barber Cup Sicilia,dove si potrà vedere anche una mini fiera expo con aziende siciliane del settore riconosciute al livello nazionale,premiazioni per gli artisti in gara con titolo di Campione regionale per stile,è inoltre i più talentuosi saranno selezionati per entrare a far parte nelle squadre Champions Barber Cup nazionale evento che si terrà a Roma il 24 e 25 maggio 2020.

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 24/01/2020

Visite: 737

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it