Panorama di Bagheria

Carnevale a Bagheria: partita l’organizzazione della sfilata

L’amministrazione comunale di Bagheria, con la collaborazione delle scuole cittadine e delle scuole di ballo ha iniziato l’organizzazione degli eventi in occasione del carnevale 2020 programmato dall’assessorato allo Spettacolo e alla Pubblica Istruzione guidato da Maurizio Lo Galbo.
Il carnevale bagherese si svolgerà giovedì 20 febbraio e vedrà l’organizzazione di sfilate, balli, animazione e spettacoli itineranti lungo il percorso. 
Dopo un primo incontro preliminare con le scuole di ballo, l’Amministrazione comunale invita associazioni e cittadini e chiunque voglia contribuire all’organizzazione del carnevale a partecipare all’incontro fissato per lunedì 3 febbraio alle ore 18,00 presso l’aula consiliare di palazzo Ugdulena. 

Si invita tutti a partecipare attivamente con l’obiettivo di fare forza comune per la riuscita della parata carnascialesca calendarizzata per il 20 febbraio.

“Ringraziamo tutti coloro che collaboreranno e che aiuteranno l’amministrazione comunale a regalare un po’ di gioia e divertimento ai bambini nel periodo di carnevale” – dice il sindaco Filippo Maria Tripoli. 

mm
ufficio stampa

 

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 28/01/2020

Visite: 299

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it