Panorama di Bagheria

Carnevale 2015: i ringraziamenti dell’assessore alla Cultura Balistreri

carnevale1 L’assessore alla Pubblica Istruzione, Cultura e Spettacolo, Rosanna Balisteri, desidera ringraziare tutti coloro i quali si sono prodigati per regalare alla città eventi per lo scorso carnevale.

 

“La sinergia con le associazioni del territorio è diventata una costante

carnevale6

 non solo per le note condizioni economiche in cui versa l’ente ma anche e soprattutto per la collaborazione e la qualità che le associazioni investono nell’organizzare eventi che allietano la città – sottolinea l’assessore Balisteri . Un grazie particolare va alle scuole di ballo, all’associazione Culturalab, alla regista Rosamaria Spena agli attori Federico Arnone e Giusi Cirrincione e alle scuole cittadine che numerose hanno partecipato, nonostante il clima non favorevole, alla sfilata di martedì grasso”.

carnevale3“Le condizioni climatiche non ci sono state favorevoli ed il programma ha dovuto necessariamente subire delle modifiche per il mancato ausilio del service – spiega l’assessore – ma credo fermamente nell’importanza di riprendere le nostre usanze, e nonostante gli imprevisti era comunque da molti anni che non si vedeva un corteo in maschera a Bagheria. Ringrazio le scuole di ballo che gratuitamente avevano offerto uno spettacolo di animazione che le previsioni meteorologiche e le poche gocce della mattinata hanno scoraggiato. Non abbiamo voluto annullare il corteo perché comunque la partecipazione è stata massiccia e il mio ringraziamento va anche alle scuole e agli insegnanti sempre pronti a collaborare.”
carnevale2

 

 

MM
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
TEL.: 091 943812 – 3813
MOBILE: 3470014952

carnevale4

 
carnevale7 carnevale8

carnevale9

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Visite: 1067

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it