Carcasse di ratti nella spiaggia “le Capannelle”: Matera chiede un intervento urgente di rimozione

Il presidente della Circoscrizione di Aspra Atanasio Matera, attraverso una nota inviata al sindaco Vincenzo lo Meo e al responsabile UOT di prevenzione,al responsabile A.S.L di Bagheria dott. Marcello Scalisi , ha chiesto un intervento urgente di rimozione di carcasse di ratti nella spiaggetta “le Capannelle” sul litorale di Aspra in prossimità dell’accesso delle barche a mare.

Matera a proposito sottolinea:“Dopo le abbondanti piogge si sono riversati in zona, liquami da fognatura con conseguente deposito di carcasse di ratti che adesso sono in stato di putrefazione.

E’ urgente una bonifica della zona per la salvaguardia della salute pubblica .

Sono fiducioso che un pronto intervento si realizzi per proteggere e rendere più salubre l’ambiente della comunità asprense”