Camminata ludico motoria , in collaborazione con l’associazione talassemici dell’ospedale dei bambini e del civico di Palermo.

Riceviamo e pubblichiamo:

Camminata ludico motoria, in collaborazione con l’associazione talassemici dell’ospedale dei bambini e del civico di Palermo.

Si svolgerà il 14 APRILE 2019 Alle ore 9,00 partenza passeggiata ludico motoria km 2 in piazza Garibaldi all’altezza di villa Palagonia a Bagheria .

“Anche quest’anno Bagheria sarà protagonista di un grande evento domenica 14 aprile torna per la settima volta “ il trofeo del mare Bagheria e il 3 trofeo equilibra gara agonistica nazionale.

Prima della gara agonistica ci sarà una Camminata ludico motoria , in collaborazione con Fasted Palermo onlus (associazione talassemici ospedale dei bambini e ospedale civico di Palermo)che unisce passione per lo sport e solidarietà.

La partenza della corsa non competitiva è prevista alle ore 9,00 con partenza e arrivo all’altezza di villa Palagonia a Bagheria.

PERCORSO

La PASSEGGIATA per un totale di km 2, si sviluppa su un giro di km 2 in un circuito cittadino, interdetto al traffico veicolare, che interesserà: Via Diego D’amico(altezza villa Palagonia partenza e arrivo) ,Corso Umberto I ,Corso Butera, Via Libertà, Via Quattrociocchi, Via del Cavaliere, Via Roccaforte, Via Volta, Via Roma.

Nei pressi della partenza verrà offerto materiale illustrativo e divulgativo con un’analisi aggiormata dello stato dell’arte sulla diagnosi ed il trattamento clinico della Talassemia e delle Emoglobinopatie, sugli attuali approcci per il trattamento della talassemia, della drepanocitosi, ma soprattutto sulla PREVENZIONE E GLI ASPETTI SOCIALI delle anemie congenite.

COME ISCRIVERSI: passeggiata ludico motoria
Le iscrizioni potranno avvenire nei punti vendita di body store in corso Butera Bagheria tel. 091 964151, presso la scuola media Ciro Scianna di Bagheria ,presso il negozio per correre a Palermo in via croce rossa , dove al momento dell’iscrizione verrà consegnata la t-shirt ufficiale della manifestazione.

Per informazioni tel. Al 3337367838

In allegato il modulo d’iscrizione alla passeggiata.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2019