squadra_aspra2

Calcio: anche il sindaco alla Presentazione della nuova “Gran Sicilia Aspra”

Il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque è stato ospite insieme al presidente della Circoscrizione Gerardo Lorenzini alla presentazione della nuova società calcistica della frazione di Aspra “Gran Sicilia Aspra ” che giocherà in prima categoria.
    squadra_aspraLa nuova squadra è stata presentata venerdì 4 settembre nella sede della Circoscrizione di Aspra alla presenza oltre che del sindaco e del presidente circoscrizionale anche di Giovanni Messina, e l’avvocato Roberto La Rosa, rispettivamente vice-presidente e  presidente della nuova società e Gian Matteo Lo Piparo per Aspra Nuova.

La nuova società è frutto della fusione dell’AspraNuova e di Gran Sicilia ma rimane invariato, rispetto all’anno scorso il gruppo dirigente, i giocatori e l’allenatore che l’anno scorso hanno superato i play off per approdare alla categoria successiva.

Al primo cittadino di Bagheria la dirigenza ha fatto dono della nuova maglia della squadra che non poteva non essere la numero “5”.

“Auguro alla nuova società e a tutti i giocatori di disputare un campionato pieno di successi – ha detto il sindaco che ha anche la delega all0 Sport – “contiamo molto su Aspra per la promozione dell’intera città e quindi anche per lo sport che in essa si disputerà, sport che deve servire ad unire ed impegnare in giovani in attività sane che fortificano non solo il corpo ma anche lo spirito”.

mm

squadra_aspra6