Vuoi scoprire come partecipare alla BTE,
leggi di seguito…
Venerdì 8 novembre 2019 dalle 10.00 alle 19.00 presso la prestigiosa location di Villa Cattolica, che oggi ospita la mostra permanente del pittore Renato Guttuso, sita in Via Rammacca, 9 Bagheria PA. La B.T.E. si conferma quale appuntamento dedicato agli incontri B2B tra buyers internazionali, interessati ad acquistare il prodotto Sicilia ed a promuovere nei propri mercati di riferimento formule ricettive complementari a quelle alberghiere, e gestori di attività ricettive alternative al sistema dell’Hotellerie.
La BTE si rivolge a tutti gli operatori del settore che desiderano promuovere la propria attività extralberghiera ai buyers appositamente selezionati, per presentare la propria offerta, aumentare la propria visibilità, acquisire nuovi clienti e avviare nuovi rapporti di collaborazione.
Nel 2018 sono stati oltre 150 i gestori delle strutture extralberghiere, provenienti da tutto il territorio siciliano, che hanno presentato la propria formula di ospitalità ai buyers intervenuti.
Quest’anno la BTE ha selezionato 20 buyers tra operatori internazionali provenienti dai mercati target di maggior valore strategico per il turismo esperienziale, creativo, naturalistico e culturale e gli operatori siciliani specializzati in incoming.
La IV edizione della BTE propone nuovi contenuti prevedendo la partecipazione di Aziende specializzate nella fornitura di prodotti/servizi dedicati al settore extralberghiero. Qualificati Marchi presenteranno presso spazi espositivi allestiti in occasione dell’evento le proprie proposte, cosi da permettere ai gestori delle strutture extralberghiere intervenute di rendere più competitiva la propria offerta e creare nuovi rapporti fornitore/cliente concorrendo ad una maggiore qualificazione e sviluppo del comparto.
La lista completa dei buyers che parteciperanno alla BTE verrà inviata dieci giorni prima dell’inizio dell’evento a coloro che hanno provveduto all’iscrizione.
SE SEI UNA STRUTTURA EXTRALBERGHIERA E VUOI PARTECIPARE ALLA BTE COMPILA IL MODULO DI REGISTRAZIONE CHE TROVI QUI >>> https://forms.gle/1PdTM2ssza9hbVJ99 ed iscriviti.
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ PARI A 150,00 EURO. I SOCI CONFESERCENTI CHE VORRANNO PARTECIPARE ALLA BTE DOVRANNO CONTATTARE LA CONFESERCENTI PROVINCIALE DEL TERRITORIO DI APPARTENENZA.
Per qualunque ulteriore informazione contatta la segreteria organizzativa al seguente numero +39 3209134939
|
vai alla pagina >>> TURISMO Bagheria per conoscere le offerte di ospitalità e le bellezze del territorio bagherese. |
|
vai alla pagina >>> FB dell’evento BTE |
|
vai alla pagina >>> FB del Comune
|
ARTICOLI DEL COMUNE DI BAGHERIA SULLA BTE
14 Ottobre 2019 |
Hai un B&B, una struttura ricettiva extralberghiera e vuoi promuoverla alla prossima BTE, la Borsa del Turismo extralberghiero, che si svolgerà a Bagheria il prossimo 7 e 8 novembre? Ecco come fare: visita questo indirizzo web https://forms.gle/1PdTM2ssza9hbVJ99 ed iscriviti. Giunta alla quarte edizione, la BTE organizzata da Confesercenti Sicilia e coorganizzata e patrocinata dall’assessorato regionale […] Leggi |
30 Settembre 2019
|
NUOVO INCONTRO CON I B&B: L’ASSESSORE ALAIMO INCONTRA LE STRUTTURE RICETTIVE BAGHERESI IN VISTA DELLA BTE
Dopo l’incontro dello scorso luglio, l’assessore al Turismo Brigida Alaimo, accoglie nuovamente rappresentanti e referenti dei B&B e delle strutture ricettive di Bagheria. L’incontro è previsto per giovedì 3 ottobre, alle ore, 11,00, in sala Borremans a villa Butera. L’incontro servirà anche a gettare le basi di una collaborazione per una strategia di offerta di […] Leggi |
29 Agosto 2019 |
TURISMO: L’ASSESSORE ALAIMO INCONTRA L’ASSESSORE REGIONALE MANLIO MESSINA. Incontro proficuo ieri, nella sede dell’assessorato di via Notarbartolo, a Palermo, tra l’assessore al Turismo di Bagheria Brigida Alaimo e l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Manlio Messina. Nel corso della riunione si è stabilito di portare avanti una grande e stretta collaborazione tra i due assessorati, finalizzata allo sviluppo turistico e alla valorizzazione […] Leggi |