Panorama di Bagheria

BTE: ANCHE IL BRAND DI MODA FILLY BIZ PRENDE PARTE AD UN EVENTO ALLA IV BORSA DEL TURISMO EXTRALBERGHIERO

Filly Biz, brand di moda con sede a Bagheria, è stato invitato a prendere parte, la serata del 7 Novembre nella splendida cornice di Villa Palagonia a Bagheria, alla IV BTE – Borsa del turismo extra alberghiero. 
 

L’assessore Brigida Alaimo

“Abbiamo realizzato per l’occasione una installazione che verrà posizionata nella parte centrale della sala – spiega l’architetto e artista Filly Cusenza – Il tema che abbiamo sviluppato è quello del cibo e dei colori siciliani in una chiave POP stravagante e d’effetto, nel tipico stile Filly Biz”. 

«Siamo molto felici che questo evento stia diventando un evento che coinvolge tutta la comunità e soprattutto le eccellenze Bagheresi. Dalla Cucina, all’ospitalità, dalla moda, alla gastronomia» – dichiara l’assessore Brigida Alaimo – «la sinergia è forza, e lo scopo è comune, promuovere bagheria e le sue qualità».

Tony e omino

Lo chef Tony Lo Coco

 

Mentre gli chef  bagheresi, coordinati da Tony Lo Coco del ristorante stellato “I pupi”, mostreranno le eccellenze gastronomiche del territorio, delle modelle in sontuosi e sfavillanti abiti Filly Biz sfileranno per le sale della Villa.

ufficio stampa Filly BIZ Noemi Blando
ufficio stampa Comune di Bagheria Marina Mancini

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 05/11/2019

Visite: 333

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it