BITTAJAZZ – Giovedi 21 Novembre terzo appuntamento con i concerti Jazz al Bitta con Pierpaolo Petta Quartet

Riceviamo e pubblichiamo:

If you have to ask what jazz is, you’ll never know”

Louis Armstrong

Arriva Novembre e con lui la nostra seconda rassegna infrasettimanale JAZZ, in collaborazione con Pietro Zarcone che ha curato la direzione artistica e di MEDIACOM SRL / Alessandro Aiello per la parte tecnica.
Siamo felici di proporvi tutti i Giovedì di Novembre il live di un quartetto Jazz. In Piazza Larderia risuoneranno blue note.

Anche lo scorso Giovedi 14 Novembre eravate in tantissimi e il terzo appuntamento sarà GIOVEDI 21 NOVEMBRE alle ore 21.30 con Pierpaolo Petta Quartet con alla chitarra da Francesco Riela, al Basso da Silvio Natoli ed alla batteria da Dario Bellomia.
Pierpaolo Petta è un noto musicista e compositore palermitano.
Scrive musica per teatro e televisione, accompagna da undici anni Sergio Vespertino nei suoi spettacoli, per la RAI ha firmato un contratto per l’utilizzo delle sue musiche per tanti programmi della tv.

Prossimo  e ultimo appuntamento:
★ GIOVEDI’ 28 NOVEMBRE con Tretacoste Quartet

TUTTI I LIVE SARANNO ALLE 21.30 – Per prenotare un tavolo chiamate il ☎ 3932162888

SPONSOR: Forst in Sicilia
In collaborazione con Comitato Addiopizzo

E come sempre ricorda:
Non vogliamo sostituire l’accoglienza di casa tua…..ma cercheremo di rubarti un sorriso ogni volta che verrai a trovarci. Benvenuto a bordo!!

Per maggiori informazioni, contattaci:
✉ bitta.info@gmail.com
☎ 3932162888