“Bimbi in festa” l’8 ed il 9 giugno

Si svolgerà l’8 ed il 9 giugno “Bimbi in festa” la manifestazione organizzata dalla parrocchia Sant’Antonio di Padova e dall’associazione “La città che vorrei”. Giunta alla sua terza edizione la festa del quartiere San’Antonio è patrocinata dal Comune di Bagheria e dall’ARS.

Nel corso della manifestazione a cura dell’animazione di Nutella’s i bimbi potranno giocare in un’apposita area dove verranno allestiti dei gonfiabili, una zona ludico ricreativa, giocare con le sculture di palloncini e trucca bimbi, assistere allo spettacolo di bolle e ballare la baby dance.

«Un appuntamento che non potevamo non condividere e che sposiamo volentieri» – dicono il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli e  l’assessore Maurizio Lo Galbo – «la festa di Sant’Antonio è molto sentita sia dal quartiere che dalla città e dedicare uno spazio ai bambini è una lodevole iniziativa».

mm
ufficio stampa