Palazzo Butò sede della biblioteca

Biblioteca Comunale a�?F. Scadutoa�? aperta anche il prossimo martedA� pomeriggio

Per rispondere ad una richiesta degli utenti, la��amministrazione comunale ha deciso, di garantire per la prossima settimana, la��apertura della biblioteca comunale anche il martedA� pomeriggio solo per le attivitA� di A�sala lettura.

La��obiettivo della��amministrazione A? di ampliare l’orario di apertura della biblioteca anche tutti i pomeriggi dal lunedA� al venerdA�.

“Siamo consapevoli delle necessitA� degli studenti e la volontA� A? quella di rispondere ale loro esigenze. Le difficoltA� – sostiene la��assessore Balistreri – sono legate alla��aspetto organizzativo e gestionale del personale per garantirne la��apertura pomeridiana, difficoltA� che risolvereml”. “Abbiamo accolto una esigenza rappresentataci dagli studenti che frequentano la biblioteca comunale” – sottolinea il sindaco Patrizio Cinque – A�”esigenza di cui anche il consigliere Marco Maggiore, presidente della IV commissione consiliare Cultura, si A? fatto portavoce sin dalla��inizioa�?.

A�In futuro A? intenzione della��amministrazione implementare i servizi della biblioteca prevedendo anche A�il WI-FI.