Panorama di Bagheria
Palazzo Butò sede della biblioteca

Biblioteca Comunale “F. Scaduto” aperta anche il prossimo martedì pomeriggio

Per rispondere ad una richiesta degli utenti, l’amministrazione comunale ha deciso, di garantire per la prossima settimana, l’apertura della biblioteca comunale anche il martedì pomeriggio solo per le attività di  sala lettura.

L’obiettivo dell’amministrazione è di ampliare l’orario di apertura della biblioteca anche tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.

“Siamo consapevoli delle necessità degli studenti e la volontà è quella di rispondere ale loro esigenze. Le difficoltà – sostiene l’assessore Balistreri – sono legate all’aspetto organizzativo e gestionale del personale per garantirne l’apertura pomeridiana, difficoltà che risolvereml”. “Abbiamo accolto una esigenza rappresentataci dagli studenti che frequentano la biblioteca comunale” – sottolinea il sindaco Patrizio Cinque –  ”esigenza di cui anche il consigliere Marco Maggiore, presidente della IV commissione consiliare Cultura, si è fatto portavoce sin dall’inizio”.

 In futuro è intenzione dell’amministrazione implementare i servizi della biblioteca prevedendo anche  il WI-FI.

 

Visite: 654

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it