Panorama di Bagheria

Veronica Barca della polisportiva atletica Bagheria vince il salto in lungo in occasione del trofeo delle province

Riceviamo e pubblichiamo:

In un clima molto festoso, si è svolto a Palermo il trofeo delle province. Nella sfida che coinvolgeva i migliori atleti siciliani, la rappresentativa di Palermo si è aggiudicata la gara del tetrathlon (A) maschile, con il secondo e terzo posto rispettivamente della provincia di Ragusa e Catania.; all’interno della squadra palermitana hanno ben figurato i ragazzi dell’atletica Bagheria, Badita Luca e Calvo Alessandro.

Nel tetrathlon ( A) femminile, invece,  la rappresentativa di Palermo si è classifica al terzo posto,  alle spalle   di Messina e Catania.  In questa categoria si è messa in evidenza Veronica Barca dell’atletica Bagheria, che con la misura di  4 metri e 17 centimetri  ha vinto la gara  del salto in lungo, precedendo  Iacono  Chiara di Siracusa con la misura di 3,82. Inoltre, Veronica ha vinto la sua serie dei 60 metri piani con l’ottimo tempo di 8 secondi e 3 decimi, risultando, alla fine delle quattro serie in programma, seconda assoluta.

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 18/10/2021

Visite: 106

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it