Panorama di Bagheria
Photo from DancesportInfo.Net

Ballerini bagheresi trionfano a Londra.

Riceviamo e pubblichiamo

Grande successo per due coppie di ballerini bagheresi che hanno partecipato ad una delle gare più ambite e prestigiose al mondo:il Blackpool Dance Festival 2014 in Inghilterra sullo sfondo del fantastico teatro Winter Gardens.

I quattro bagheresi: Mineo Salvatore e Sardina Letizia, competitori per la classe internazionale di danze standard e titolari della scuola di danza A.s.d Olimpia dance-Bagheria e Blandino Alessandro e Catia Savona, competitori per la master class di danze latino americane e titolari della scuola di danza A.S.D. Team Copacabana -Bagheria.

A confermare il fatto che impegno, costanza e professionalità danno sempre i loro frutti sono stati i risultati di entrambe le coppie già confermatesi negli anni in molteplici competizioni nazionali e internazionali.

Due coppie siciliane a rappresentare con orgoglio la nostra amata terra, si apprestano adesso a partecipare ad altri importanti appuntamenti continuando a lavorare duramente e giornalmente per portare loro ed entrambe le proprie scuole al massimo del successo, con impegno, devozione e un grande amore per la danza.

 

Visite: 887

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it