Urban in Progres – Ricominciare dalle ville

“Urban Italia di Bagheria e le sue realizzazioni non appartengono solo ai diretti destinatari, gli abitanti dei quartieri in cui vengono effettuati gli interventi. Urban appartiene a  tutti;  è un patrimonio concreto per ogni singolo cittadino, poichè rappresenta un modo nuovo di interpretare gli interventi sul territorio e perchè regala a ciascuno nuove speranze di miglioramento della qualità di vita…”

Realizzazione grafica Massimo Di salvo – Realizzazione testo Jerry Italia – Staff comunicazione Urban

• URBAN IN PROGRESS – Attraverso la storia, verso il futuro
  • LE REALIZZAZIONI – La rinascita degli spazi della memoria
  • I LABORATORI – Cultura arte e manualità per la riconquista degli spazi cittadini
  • GLI EVENTI – Notti bianche, Bagheria si riscopre “Bella di Notte” – Urban in the Wind – Velavogando 2008.
  • FABRIKA, LA PRIMA BANCA DEL TEMPO BAGHERESE – Con Urba alla ricerca del tempo perduto.
  • URBAN E BAGHERIA – Una rivoluzione ambientale e culturale.

Bagheria “Ricominciamo dalle ville”  Anno 2008 – Pagine  66 – Con allegato DVD

Ultimo aggiornamento: 29/10/2021